domenica, 2 Ottobre, 2022
HomeAttualitàArrivano i saldi invernali in Calabria: occasione per buoni affari e sostenere...

Arrivano i saldi invernali in Calabria: occasione per buoni affari e sostenere i nostri negozianti

Pur rientrando ancora per poche ore nella zona rossa, con l’eccezione di lunedì 4 gennaio (arancione), in Calabria a breve si avvia la stagione dei saldi invernali.
Anche a causa della pandemia le previsioni delle organizzazioni di categoria non sono delle più rosee. Si profila una stagione sottotono per gli sconti. Nonostante ciò, come ogni anno, c’è la possibilità di fare davvero dei buoni acquisti e, nel contempo, contribuire al sostegno di centinaia e centinaia di negozianti che, per lunghi mesi, hanno dovuto sopportare una contrazione del giro d’affari davvero di dimensioni molto pesanti.
Più di uno, quindi, ha deciso di chiudere la propria attività per l’impossibilità pratica di far quadrare i conti. In tanti, però, hanno resistito e hanno dato un contributo sostanziale anche al mantenimento di moltissimi posti di lavoro.
La stagione dei saldi invernali, dunque, rappresenta un banco di prova decisivo per commercianti, famiglie e lavoratori. Per questa ragione è importante che ognuno, nei limiti delle proprie disponibilità economiche, dia una mano. I negozi sono pronti, le misure di sicurezza garantite, la consapevolezza dei corretti comportamenti da tenere è ormai generalizzata.
Acquistare si può in totale sicurezza e, allo stesso tempo, sostenere tutti quegli esercenti, spesso operanti nei centri storici delle nostre città, senza i quali non solo l’economia ma anche il tessuto sociale, fatto di rapporti, relazioni e interazioni tra le persone, che sono caratteristica delle nostre comunità, sarebbero perse per sempre.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,271FansLike
5,973FollowersFollow
388FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE