x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàIl grande successo di Mare Fuori al Centro Commerciale Due Mari -...

Il grande successo di Mare Fuori al Centro Commerciale Due Mari – FOTO E VIDEO

C’era da aspettarsela una partecipazione così numerosa per due giovanissimi attori che da ormai 4 stagioni tengono col fiato sospeso milioni di telespettatori: non ci sarebbe neanche bisogno di presentarli Mimmo e Alina ovvero Alessandro Orrei e Yeva Sai nel cast di Mare Fuori la fiction diventata un vero e proprio cult che narra le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani detenuti in un carcere a picco sul mare.

Accolti da un abbraccio caloroso, Mimmo e Alina sono stati ospiti nel week-end al Centro Commerciale Due Mari, non nuovo a grandi eventi e incontri, ma questa volta con una partecipazione sentita e commossa della folla che da ore prima si è presentata all’appuntamento del meet&greet con i due giovanissimi. Entrambi vestiti di chiaro e con gran sorrisi sono stati accolti sul palco con l’immancabile colonna sonora ‘O mar for’ interpretata da Matteo Paolillo, altro indiscusso protagonista.

Slide
Slide
Slide

Felicissimi dell’accoglienza ricevuta hanno risposto a tutte le curiosità sulla serie e sulla loro vita personale: tra le domande più gettonate? cosa succederà nella prossima stagione… ma su questo vige il riserbo più assoluto; l’ondata di affetto per Mare Fuori e tutti i suoi protagonisti è cresciuta puntata dopo puntata e non solo tra i giovanissimi. Tante le mamme ed i papà entusiasti di aver accompagnato i figli all’incontro ma felici di essere presenti anche in prima persona. La serie infatti coinvolge un pubblico molto vasto e lo share ne è la testimonianza.  Immancabili poi le foto Alessandro e Yeva che hanno tenuto a sottolineare che l’accoglienza ricevuta è stata davvero impeccabile. E’ stata poi la stessa attrice ucraina a dichiarare che la sua famiglia non ha ancora potuto vedere le puntate della serie; siamo sicuri che appena avranno modo di ammirarla rimarranno colpiti dalla sua bravura, del resto tutto il cast è diventato super seguito sui social e non proprio per la maestria di saper interpretare dei giovani dei giorni nostri in cerca sempre di riscatto.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE