x

x

lunedì, 17 Giugno, 2024
HomeCronacaViolazioni igieniche (anche per alimenti) e di sicurezza: Denunciato e multato titolare...

Violazioni igieniche (anche per alimenti) e di sicurezza: Denunciato e multato titolare lido a Tropea

La Squadra Mobile, il Posto Fisso di Tropea della Questura in sinergia operativa con la Capitaneria di Porto Guardia Costiera e l’A.S.P. di Vibo Valentia, nel corso servizi disposti presso strutture ricettive della cosiddetta “Costa degli Dei”, hanno effettuato un approfondito controllo nei confronti di uno stabilimento balneare di Tropea durante il quale sono emerse gravi violazioni di tipo igienico-sanitario nella cura della cucina, inclusa l’erronea conservazione degli alimenti, in condizioni di incompatibilità con la salubrità degli ambienti richiesta dalla Legge.

Il titolare del lido è stato inoltre denunciato per violazioni riscontrate in merito al mancato rispetto delle prescrizioni per la Sicurezza sui luoghi di lavoro. Diverse, infine, le irregolarità emerse sotto i profili amministrativi nella gestione del lido che è risultato privo della necessaria area per il Pronto soccorso, motivo per il quale è stata elevata una sanzione amministrativa di euro 1032,00.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Al titolare della struttura, oltre alle sanzioni amministrative di tipo pecuniario, è stato imposto un elenco di puntuali prescrizioni che, se non osservate, determineranno ulteriori conseguenze di tipo sanzionatorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE