x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCronacaVIDEO-Violento tamponamento sulla SS 107 a Crotone: due feriti portati in ospedale

VIDEO-Violento tamponamento sulla SS 107 a Crotone: due feriti portati in ospedale

Un violento incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture si è verificato, questa mattina, sulla SS107, all’altezza del km 134, nei pressi dell’uscita nord di Crotone. Le vetture coinvolte sono una Lancia Delta, un furgone Fiat Doblò e una Mercedes. Secondo le prime informazioni, l’incidente è stato causato da un tamponamento tra i veicoli ed ha generato un impatto di notevole entità. Fortunatamente, i passeggeri delle altre vetture coinvolte sono rimasti illesi, mentre i due occupanti del Fiat Doblò hanno riportato ferite di diversa entità.

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Crotone assieme agli operatori sanitari del 118 si sono immediatamente adoperati per estrarre i passeggeri feriti dall’abitacolo del Fiat Doblò. Una volta estratti in sicurezza, i malcapitati sono stati trasferiti presso una struttura ospedaliera per ricevere le cure necessarie. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni di salute dei feriti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, tra cui la polizia stradale, per effettuare i rilievi necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Inoltre, sono presenti anche rappresentanti di Anas e i Carabinieri, che collaborano per garantire la messa in sicurezza dell’area e la regolamentazione del traffico.

Slide
Slide
Slide

A causa dell’incidente, la SS107 al km 134 è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità competenti. Si invitano pertanto gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le eventuali deviazioni o indicazioni fornite dalle forze dell’ordine presenti sul posto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE