x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Si sporge troppo e precipita: 23enne muore dopo una rovinosa caduta in...

VIDEO-Si sporge troppo e precipita: 23enne muore dopo una rovinosa caduta in una scarpata

Squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Melito Porto Salvo e unità del Nucleo SAF della sede Centrale sono state impegnate dalla serata di ieri sino al pomeriggio di oggi per un soccorso a persona in località Ghorio di Rogudi (RC). Giorgi Tzanelitze, di 23 anni, georgiano, durante una escursione in compagnia di altri tre coetanei è scivolato in un dirupo impervio.

I vigili del fuoco, allertati dai carabinieri, giunti sul posto si adoperavano alla ricerca del giovane lungo la scarpata. Lo stesso veniva individuato e raggiunto ma, purtroppo, si riscontrava che era privo di vita. Questa mattina, alle prime luci dell’alba, valutata l’estrema difficoltà a risalire la scarpata, su richiesta della Sala Operativa di Reggio Calabria, si attivava il Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Lamezia Terme che provvedeva all’invio dell’elicottero DRAGO VF62 per il recupero con barella vericellata della salma.

Slide
Slide
Slide

Il corpo del giovane, recuperato dal personale elisoccorritore dei Vigili del fuoco, veniva trasferito con mezzo aereo nel porto di Saline Joniche, nel comune di Montebello Jonico, ed affidato alle autorità locali.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE