x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaVibo, sparatoria in piazza, 32enne gravemente ferito

Vibo, sparatoria in piazza, 32enne gravemente ferito

È arrivato intorno alle 3:00 di notte al Pronto Soccorso di Vibo, sanguinante ma vigile con una grave ferita d’arma da fuoco al torace un giovane di 32 anni, Domenico Catania. Da quanto si apprende, al momento, il colpo di pistola è stato esploso al termine di una discussione, avvenuta in Piazza Michele Morelli, in un’area situata ai piedi del centro storico del capoluogo tirrenico.

Sull’episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia, che hanno sentito alcune delle persone che si trovavano in piazza nel momento del ferimento. I militari hanno anche acquisito le immagini riprese dalle telecamere installate sul posto del sistema di videosorveglianza.
Non si esclude che Catania possa essere stato raggiunto dal colpo di pistola nel corso di una lite, ma si attende l’esito delle indagini per una conferma di tale ipotesi.
Viene anche valutato il fatto, anche se al momento non é emerso alcun collegamento in tal senso, che il ferito é imputato nel processo “Rinascita-Scott” alle cosche di ‘ndrangheta del vibonese che é in corso a Lamezia Terme.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE