x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàTropea sempre più protagonista in Tv: prossimi appuntamenti a Masterchef e Celebrity...

Tropea sempre più protagonista in Tv: prossimi appuntamenti a Masterchef e Celebrity Hunted

E’ il Sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, a rendere noto che nelle prossime settimane la Città, con uno dei suoi scorci più noti, lo scoglio di S. Maria dell’Isola, sarà protagonista della nuova stagione, la dodicesima, di Masterchef Italia. Le due squadre giudicate dagli chef stellati Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo si sfideranno in esterna. La puntata andrà in onda lunedì 12 gennaio 2023, alle ore 21.15, su Sky1.

È sempre Tropea ha fatto da scenario all’ultima puntata della terza stagione di Celebrity Hunted Caccia all’uomo, reality show pubblicato su Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e basato sul programma britannico di Channel 4 Celebrity Hunted, spin-off del reality Hunted. La coppia di concorrenti, i fuggitivi braccati dai cacciatori per le vie del Principato di Tropea, così come il format vuole, erano Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), i protagonisti di Gomorra La Serie.

Slide
Slide
Slide

Celebrity Hunted", al via la terza stagione | TV Sorrisi e Canzoni

Ricordiamo che Tropea era stata ultimamente protagonista anche con Bruno Barbieri con 4 Hotel, la nuova serie andata in onda su Sky.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE