x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàSpiaggia di Tropea tra le più social in assoluto: quarto posto mondiale...

Spiaggia di Tropea tra le più social in assoluto: quarto posto mondiale e prima in Europa

Tempo d’estate, di mare, di voglia di vacanze e, puntualmente, di classifiche sulle spiagge più belle del mondo. L’ultima novità la propone Money.co.uk, comparatore di tariffe britannico, che ha appena reso nota la lista delle spiagge più instragrammate. Ha analizzato oltre 26mila hashtag su Instagram e, dopo aver fatto una proporzione in base alla lunghezza ogni spiaggia, le ha messe in fila partendo dalla più social in assoluto.

Al primo posto è Kelingking Beach, a Bali: un tratto di costa paradisiaco con sabbia bianca e mare turchese incorniciato da un promontorio che assicura lo scatto perfetto. Al secondo posto, in questa classifica delle spiagge più belle del mondo, c’è Bondi Beach, leggendario ritrovo dei surfisti in Australia, seguito dalla thailandese Railay Beach, nascosta tra colline e rocce granitiche.

Slide
Slide
Slide

In generale, però, sono le spiagge europee le più amate: occupano la metà delle posizioni della top 20, e tra queste ci sono anche due spiagge italiane che sono dei veri propri paradisi, cioè quella di Tropea, meraviglioso borgo della Costa degli Dei, e Cala Goloritzé, a Baunei nella parte sud del golfo di Orosei in provincia di Nuoro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE