x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualità"Sopperire alla necessità di reclutare nell'immediato addetti ai servizi sanitari"

“Sopperire alla necessità di reclutare nell’immediato addetti ai servizi sanitari”

“500 medici a sostegno del Servizio Sanitario calabrese. Una risposta concreta alla mancanza di personale grazie al lavoro del Presidente Roberto Occhiuto e del Governo Regionale.” E’ la dichiarazione del Consigliere Regionale, Valeria Fedele, in merito della task-force in arrivo da Cuba.

“In qualità di commissario ad acta – prosegue Valeria Fedele – il Presidente Occhiuto sta affrontando con determinazione un percorso difficile, occupandosi di trovare soluzioni alle varie criticità nel breve e medio periodo.
Il protocollo sottoscritto con la società cubana Comercializadora de Servicios Medicos Cubanos, è lo strumento, già sperimentato con successo, per sopperire alla necessità di reclutare nell’immediato addetti ai servizi sanitari.

Slide
Slide
Slide

Ricordiamo infatti che i bandi pubblici sinora più volte esperiti sono andati deserti. Un dato che evidenzia quanto complessa sia la situazione e, quindi, quanto sia indispensabile continuare con decisionismo e operatività.
La fattività è del resto il tratto distintivo del centrodestra e dei suoi rappresentanti e il nostro governo regionale lo esprime pienamente.”- conclude Valeria Fedele.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE