x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaSono lametini i tre talenti che hanno aperto il concerto di Luigi...

Sono lametini i tre talenti che hanno aperto il concerto di Luigi Strangis: le loro parole prima di salire sul palco

Sono stati tre giovanissimi talenti lametini ieri sera i primi a salire sul palco del concerto di Luigi Strangis allo Stadio G. D’Ippolito di Lamezia Terme, ossia Mozik (nome d’arte di Mario Amendola), Chiara Vescio ed Enrico Cuomo. Tre artisti della città della Piana che hanno deliziato gli spettatori con le loro voci un attimo prima che a esibirsi fosse il vincitore dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Proprio dietro le quinte, Mario, Chiara ed Enrico hanno raccontato le loro emozioni ai microfoni di CalabriaNews.it.

Slide
Slide
Slide

«Sono molto orgoglioso di poter essere qui ad aprire il concerto di Luigi – ha ammesso Mozik – è un’emozione grandissima soprattutto poter suonare allo Stadio D’Ippolito in quanto, per essere un artista emergente della città di Lamezia, fa un certo effetto». Inevitabile il riferimento a Strangis: «Conosco Luigi da molti anni, ci siamo spesso scambiati opinioni sull’aspetto musicale e lo reputo un grande performer. Il suo successo? Me lo sentivo in qualche modo. Ci sono sempre stati buoni presupposti». E ancora: «Una parola per descrivere le sensazioni che sto vivendo? Entusiasmo».

A fargli eco è stata Chiara Vescio: «Anche per me ovviamente è un grande onore. Mi fa davvero tanto piacere l’idea che solo un anno fa eravamo con Luigi in studio, a cantare tra di noi. Oggi essere qui in apertura di un suo concerto per la nostra città è davvero una grande emozione». Chiara si è detta ancora incredula, ma fortemente felice per la popolarità che sta raggiungendo Strangis: «E’ una cosa talmente grande vedere tutta questa gente qui per Luigi che non ci sono parole, ma conosciamo benissimo tutti le sue grandi capacità, merita questo successo e ne sono davvero contenta. Cosa provo io in questo momento? Forse me ne renderò conto davvero solo un attimo prima di salire i gradini per arrivare sul palco».

A concludere è stato Enrico Cuomo: «E’ sicuramente bellissimo, un’emozione enorme, vedere finalmente uno stadio così pieno dopo questi anni difficili per la musica. Ed è emozionantissimo per noi che aspettiamo il calore del pubblico della nostra città». Anche il rapper si è espresso su Luigi: «Sicuramente il valore artistico è indiscutibile e merita davvero le grandi soddisfazioni che sta raggiungendo». Infine, ha esternato le sue emozioni: «Come mi sento? Teso, ma una tensione giusta, perché bisogna fare bene, l’occasione è grande, è magica, e noi siamo qua».

Jessica Mastroianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE