x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàSergio Mattarella inaugurerà nuovo anno scolastico all'Istituto nautico di Pizzo Calabro

Sergio Mattarella inaugurerà nuovo anno scolastico all’Istituto nautico di Pizzo Calabro

La Presidenza della Repubblica ha comunicato, questa mattina, che il capo dello Stato Sergio Mattarella il prossimo 20 settembre sarà a Pizzo Calabro, presso l’Istituto tecnico nautico, per la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico.
La comunicazione ufficiale è pervenuta sia alla segreteria della scuola che alla responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

Dirigente Vinci“È indubbiamente un grande orgoglio poterci fregiare della presenza del presidente Mattarella che ha voluto evidentemente premiare le numerose ed importanti attività che abbiamo ormai da anni messo in campo, e che hanno consentito di formare delle figure professionali di altissimo livello”- ha dichiarato il dirigente scolastico Francesco Vinci.
“Quando ho letto la comunicazione della Presidenza della Repubblica non ho saputo trattenere l’emozione- ha aggiunto. Questo evento rappresenterà per tutti noi, e tutto il vibonese, un ulteriore momento di riscatto di un territorio spesso mortificato da notizie negative. Che dire di più? Aspettiamo il nostro capo dello Stato a braccia aperte e siamo sicuri che trascorrerà una giornata indimenticabile. Indimenticabile come la nostra”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE