x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCalabriaScontro tra due vetture sulla statale 106: due vittime e un ferito...

Scontro tra due vetture sulla statale 106: due vittime e un ferito grave

La statale 106 miete ancora vittime. Questa volta a perdere la vita, due uomini di 28 e 30 anni. Il brutto incidente stradale è avvenuto alle 22.10, tra i comuni di Torre Melissa e Cirò Marina sul tratto rettilineo della statale prima della nuova rotatoria che permette l’ingresso nell’abitato di Cirò Marina, in provincia di Crotone.

I due uomini che hanno perso la vita nello scontro sono Cataldo Francesco De Novaro (30 anni di Cirò Marina) e Antonio Francesco Dati (28 anni di Torre Melissa). C’è inoltre anche un ferito grave.

Slide
Slide
Slide

Nello scontro coinvolte una Bmw ed una Ford Fiesta. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina che hanno eseguito i rilievi. Sul posto sono giunte tre ambulanze del Suem 118 e diversi mezzi dei vigili del fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. L’intervento dei Vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture con ausilio dell’autogru. Il traffico è rimasto bloccato per ore su entrambi i sensi di marcia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE