x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàSanità, Salvini: In Calabria i governi hanno mandato spesso incompetenti

Sanità, Salvini: In Calabria i governi hanno mandato spesso incompetenti

“Non è possibile che da Roma vari governi abbiano commissariato la Calabria per anni dal punto di vista della sanità e degli ospedali, mandando spesso incompetenti che hanno aumentato i problemi, le chiusure e i debiti, e adesso il governo centrale faccia finta di niente”. Lo ha detto partecipando ad un’iniziativa pubblica a Caraffa (CZ) il leader della Lega, Matteo Salvini. (nella foto)

“Aiutare i medici, gli infermieri, i volontari calabresi a riprendere il controllo della loro sanità è assolutamente fondamentale. La Lega è all’interno di questo governo – ha aggiunto – per aiutare e non per fregarsene, quindi se qualche funzionario al ministero dell’Economia pensa che in Calabria il governo abbia fatto cose giuste sbaglia”.

Slide
Slide
Slide

“A me interessano le infrastrutture, dalla Statale 106 al porto di Gioia Tauro ai porti che non ci sono da Diamante a Soverato. Quindi, investire sul lavoro e sul futuro della Calabria. I calabresi voteranno, dopo il voto il centrodestra sarà al governo di questa Regione, la Lega finalmente forza importante in questa terra, cosa che non è mai stata, quindi non vedo l’ora che arrivi il 3 ottobre”- ha proseguito Salvini che, rispondendo alla domande dei giornalisti sulla vicepresidenza a Spirlì ipotizzata sulla base di un ticket con Roberto Occhiuto e messa in discussione giorni fa dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, ha detto: Rispondo impegnandomi sul lavoro, infrastrutture e sanità. Lascio ad altri politici il dibattito sulle poltrone”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,790FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE