x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeAttualitàSanità, Occhiuto: Licia Petropulacos mia nuova consulente per Pnrr ed edilizia sanitaria

Sanità, Occhiuto: Licia Petropulacos mia nuova consulente per Pnrr ed edilizia sanitaria

“Da oggi la dottoressa Kyriakoula Petropulacos, conosciuta da tutti come Licia Petropulacos, è una mia nuova consulente per la sanità. Si occuperà del Piano nazionale di ripresa e resilienza seguendo tutti i temi inerenti la sanità e in modo particolare lavorerà per l’edilizia sanitaria nella nostra Regione”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

“Sono molto felice di avere la Petropulacos nella nostra squadra, e la ringrazio per aver scelto la Calabria come sua nuova avventura professionale- aggiunge. La dottoressa Petropulacos è colei che negli ultimi 10 anni ha costruito il sistema sanitario dell’Emilia Romagna, guidando da direttore generale la Direzione generale Cura della persona, Salute e Welfare della Regione.
Negli anni precedenti è stata, tra le altre cose, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, direttore generale dell’Azienda Us di Forlì, direttore sanitario dell’Azienda Usi di Modena, responsabile del Servizio presidi ospedalieri della Direzione Generale Sanità e Politiche Sociali della Regione Emilia Romagna, direttore sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena”.

Slide
Slide
Slide

“Un curriculum di grande qualità e di tutto rispetto per una manager esperta e coraggiosa che ha accettato la sfida della sanità calabrese. Benvenuta e buon lavoro”- conclude Occhiuto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE