x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàSanità, Mazzuca: "Via i commissari da Cosenza"

Sanità, Mazzuca: “Via i commissari da Cosenza”

«Non possiamo più tollerare le incompetenze e la cattiva gestione da parte delle Commissarie sia dell’Azienda ospedaliera – Dottoressa Panizzoli – sia dell’Azienda sanitaria – Dottoresa Bettilini», a dirlo è Giuseppe Mazzuca componente della Assemblea nazionale del Pd.

«Due persone impreparate catapultate nella provincia di Cosenza per affossare definitamente la già precaria situazione della sanità cosentina – continua – All’Azienda ospedaliera di Cosenza ci sono fermi 2 milioni di euro (fondi Covid) per l’assunzione di nuovo personale. In questi casi il Commissario Panizzolini non è riuscita ad assumere nessuno».

Slide
Slide
Slide

«Ad oggi l’Ospedale di Cosenza versa in una situazione tragica, entro pochi giorni l’Ospedale rischia di esplodere per mancanza di personale – conclude Mazzuca – Di conseguenza si dovranno chiudere diversi reparti e tutto ciò porterà gravi disagi ai cittadini meno abbienti e in difficoltà. A questo punto sarebbe opportuno che la dottoressa Panizzoli se ha ancora del buonsenso, si dimettesse dal suo incarico per manifesta incapacità. Qualora ciò non dovesse succedere il Governo centrale provvederà a sostituirla in tempi brevi».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE