x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàSalvini: "scelte già fatte per il bene dei calabresi... ringrazio Nino Spirlì"

Salvini: “scelte già fatte per il bene dei calabresi… ringrazio Nino Spirlì”

Matteo Salvini mette un punto sui malumori dei giorni scorsi di Giorgia Meloni sulla corsa alla presidenza in Calabria «La scelta in Calabria è stata presa con il ticket Occhiuto-Spirlì. Sicuramente non si rimettono in discussione scelte già fatte per il bene dei calabresi, per qualche litigio che verrà ampiamente superato. Sono convinto che tutto verrà superato», tuona il leader leghista ad Agorà trasmissione di Rai 3.

«L’unità del centrodestra è quello che ci chiede il Paese, i cittadini, gli imprenditori. Mi rifiuto di pensare che si sia messa in discussione per una presidenza in un consiglio di amministrazione. La Calabria ha bisogno di infrastrutture, c’è bisogno di fare e non di litigare».

Slide
Slide
Slide

Nel suo intervento, Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, si è espressa così: «In Calabria il nostro candidato è e resta Roberto Occhiuto. Si sono svolti diversi tavoli nazionali con tutti i vertici del centrodestra, abbiamo preso una decisione seguendo il criterio del candidato migliore che è Occhiuto e noi restiamo su questa scelta che è quella che ci consentirà di vincere ancora una volta in Calabria. Poi, verbi come ‘rivendico’ non mi fanno impazzire, preferisco espressioni come “parliamone”, ”’sediamoci e confrontiamoci” per trovare delle soluzioni. Invito quindi Giorgia Meloni a incontrarsi con i leader del centrodestra e trovare delle soluzioni equilibrate. Questo vale anche per la commissione di Vigilanza Rai».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE