x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàRegionali, secca smentita dell'imprenditore Maurizio Talarico su una sua candidatura

Regionali, secca smentita dell’imprenditore Maurizio Talarico su una sua candidatura

«Apprendo dagli organi di stampa nazionali e locali, che la mia persona sarebbe stata nella rosa dei nomi per un eventuale investitura come candidato alla presidenza della Regione Calabria  da parte della coalizione di centrosinistra. Visto che da ormai da parecchi giorni vedo apparire il mio nome sui giornali, specifico che non sono mai stato contattato da nessun organo di partito né di sinistra né di destra, né ho mai dato disponibilità ad eventuale mia candidatura o di vagliare il gradimento della mia persona come candidato».  Lo afferma Maurizio Taalrico, il noto imprenditore calabrese leader a livello internazionale nella produzione di cravatte, in una nota.

«Le notizie  riportate – aggiunge Talarico – sono prive di fondamento. Attualmente, sono impegnato all’internalizzazione della mia azienda nelle città di Madrid e Amsterdam che mi vede spesso  oltre i confini nazionali. Non ho intenzione di candidarmi, il mio impegno rimane verso la Calabria nel sociale. Amo la mia terra e spesso sono in Calabria, per trascorrere giornate insieme ai miei affetti e i miei amici».

Slide
Slide
Slide

«Colgo  l’occasione – conclude Talarico – per augurare alle coalizioni e ai candidati presidenti di tutti gli schieramenti un in bocca a lupo, vivendo nella speranza che le promesse  i progetti e le buone intenzioni che esprimono nella  campagna elettorale possano  accompagnarli durante il loro mandato ed essere un faro che li guidi ad una reale svolta della Calabria, portandola ad essere una terra competitiva,  e non un vivaio di giovani pronti ad emigrare  per mancanza di progettualità, meritocrazia, trasparenza e legalità».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE