x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàReggio Calabria, anche Spirlì all'inaugurazione del nuovo tratto del lungomare

Reggio Calabria, anche Spirlì all’inaugurazione del nuovo tratto del lungomare

Reggio Calabria – «Questo lungomare, che è il luogo più identitario della città di Reggio Calabria, oggi si allunga, si arricchisce di una nuova perla, di un nuovo luogo di incontro e di relazioni. E se prima era il più bel chilometro d’Italia, ora la sua bellezza è raddoppiata»

È quanto ha dichiarato il presidente della Regione, Nino Spirlì, in occasione dell’inaugurazione del waterfront di Reggio Calabria, alla quale hanno partecipato numerose autorità civili, politiche, militari e religiose.

Slide
Slide
Slide

RC-lungomare«CONTENTO E ORGOGLIOSO»
«Sono veramente molto felice. Finalmente – ha affermato il presidente –, con il waterfront questo lungomare prende vita e assume quella importanza che avrebbe dovuto avere fin dal primo momento. Sono passati molti anni, da allora, e sono stati superati tanti silenzi istituzionali e molte colorazioni politiche. Ma, oggi, come presidente della Regione e come cittadino metropolitano, sono veramente contento e orgoglioso per questo risultato».
«Mi auguro – ha concluso Spirlì – che i visitatori italiani e i turisti stranieri possano godere di questa bellezza in più offerta dalla Calabria».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE