x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCalabriaPerde il controllo dell’auto sulla SS 19 a Lauria: Morta donna 60enne...

Perde il controllo dell’auto sulla SS 19 a Lauria: Morta donna 60enne di Laino Borgo

All’arrivo dei sanitari non c’è stato nulla da fare per una sessantenne di Laino Borgo, in provincia di Cosenza. La donna alla guida del suo mezzo, è morta sul colpo ieri sera in un incidente stradale avvenuto sulla statale diciannove a Lauria, a pochi passi dalla stazione vecchia.

La signora era alla guida dell’auto quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita da un malore improvviso che le avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. La macchina così sarebbe finita fuori strada ribaltandosi. Per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della donna dalle lamiere. Insieme alla lei al lato passeggero c’era un uomo di 65 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Lagonegro (Potenza).

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Lagonegro e gli agenti della polizia locale di Lauria, al lavoro sui rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE