martedì, 4 Ottobre, 2022
HomeCosenzaPer scaldarsi accende nella notte un fuoco dentro un Tir parcheggiato: 33enne...

Per scaldarsi accende nella notte un fuoco dentro un Tir parcheggiato: 33enne rischia di morire nel Cosentino

Tragedia sfiorata, nella tarda serata di ieri, nell’area urbana di Rossano (CS). Provvidenziale si è rivelato, infatti, l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Corigliano-Rossano, congiuntamente a quello degli agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza.

Secondo quanto si è appreso, un senzatetto romeno di 33 anni ha trovato rifugio per la notte all’interno di un Tir (un Eurocargo furgonato) parcheggiato in una piazzola all’altezza del supermercato ‘Lidl’ su Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. A causa del gran freddo e della pioggia battente di queste ultime ore, l’uomo per scaldarsi ha acceso nel cassone un piccolo fuoco.

Slide
Slide

Forse colto dal sonno il 33enne non si è accorto che il mezzo, che al suo interno trasportava pneumatici usati, nel frattempo era stato avvolto dalle fiamme. Il fuoco e il fumo denso hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno allertato i Vigili del fuoco che, durante le operazioni di spegnimento, si sono accorti della presenza all’interno del Tir dell’uomo.

I pompieri hanno così messo in salvo il 33enne, già con alcune escoriazioni e in stato confusionale, affidandolo alle cure dei sanitari del 118.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,266FansLike
5,975FollowersFollow
389FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE