x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCalabriaPer incidente temporaneamente chiusa la SS107 “Silana Crotonese”: circolazione ripresa nel primo...

Per incidente temporaneamente chiusa la SS107 “Silana Crotonese”: circolazione ripresa nel primo pomeriggio

Interessato il tratto di San Fili, in provincia di Cosenza

A causa di un incidente stradale, è stata temporaneamente chiusa la statale 107 “Silana Crotonese” all’altezza della galleria ‘Crocetta’, (km 11,250) in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di San Fili, in provincia di Cosenza. Secondo quanto si è appreso tre automezzi si sono scontrati e due persone sono rimaste ferite. Uno dei feriti è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha  coinvolto tre veicoli causando il ferimento di una persona. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Nel primo pomeriggio la statale è stata riaperta.

Slide
Slide
Slide

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE