x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCalabriaOmicidio Chindamo, parla il fratello Vincenzo: "Oggi l’aria ha il profumo della...

Omicidio Chindamo, parla il fratello Vincenzo: “Oggi l’aria ha il profumo della giustizia”

«Oggi l’aria ha il profumo della giustizia». Lo ha detto Vincenzo Chindamo, fratello dell’imprenditrice scomparsa il 6 maggio del 2016 a Limbadi e della quale ne è stata accertata l’uccisione. «Aspettiamo di leggere attentamente gli atti di questo segmento di indagine – ha aggiunto – ma un dato mi preme subito rilevare: avere perseguito per tutti questi anni la ricerca della verità sull’uccisione di mia sorella alla fine ha dato risultati.

Non ho mai smesso di credere nell’operato della magistratura, anche quando ci poteva essere qualche momento di sconforto. E quanto è emerso oggi premia quella perseveranza. Attendiamo adesso che anche l’ultima responsabilità a carico delle persone coinvolte nell’omicidio venga cristallizzata. E sono certo che alla fine anche questo avverrà, anche se ci vorrà del tempo.

Slide
Slide
Slide

La ‘ndrangheta e la subcultura di ‘ndrangheta, se ancora fosse necessario ribadirlo, sono retrograde e perdenti, mentre la bellezza e il sorriso di Maria, pur tra le nuvole, splendono ancora».

Leggi anche:

VIDEO-“Operazione Maestrale-Carthago”: fatta luce sull’omicidio di Maria Chindamo

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE