x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCovid CalabriaLocri, regna l'incertezza sui contagi da Covid-19

Locri, regna l’incertezza sui contagi da Covid-19

Locri – Avrebbe dovuto fornire indicazioni chiare e inequivocabili sul reale dato dei contagi da Covid 19 a Locri, l’operazione di monitoraggio in modalità “Drive in” che ha avuto luogo domenica mattina nel parcheggio dell’ospedale di contrada Verga.
Numerosi, infatti, sono stati i tamponi molecolari ai quali sono stati sottoposti i contatti stretti dei cittadini risultati contagiati la scorsa settimana.

Al momento, però, non c’è certezza degli esiti dei tamponi effettuati dall’Usca di Marina di Gioiosa Ionica domenica mattina, visto che il materiale utilizzato, a quanto è dato sapere, avrebbe presentato delle inattese anomalie, tanto che appare inevitabile procedere a un nuovo monitoraggio nella giornata di domani, al fine di poter finalmente un quadro chiaro della situazione.

Slide
Slide
Slide

Al momento, infatti, regna l’incertezza tra i residenti e tutti, dalle autorità sanitarie a quelle istituzionali non possono che ribadire ancora una volta gli appelli a comportamenti prudenti e responsabili, al fine di poter evitare altri contagi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE