x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàL'attaccante calabrese della Nazionale Domenico Berardi ha sposato la compagna Francesca Fantuzzi

L’attaccante calabrese della Nazionale Domenico Berardi ha sposato la compagna Francesca Fantuzzi

L’attaccante calabrese del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi è convolato a nozze con la sua compagna Francesca Fantuzzi si sono sposati. I due sono genitori, dal 2021,del piccolo Nicolò. Per organizzare le nozze si sono affidati al famoso wedding planner, Enzo Miccio.

La cerimonia si è svolta nelle scorse ore, nella chiesa di Toscolano Maderno, sulle romantiche rive del Lago di Garda. C’erano oltre 150 invitati per celebrare la favola d’amore del calciatore e l’influencer 26enne e sui social non sono mancate le immagini della giornata.

Slide
Slide
Slide

Tra gli inviati all’evento c’erano molti dei compagni di squadra di Domenico, tra cui Stefano Sensi con la moglie Giulia Amodio, Giacomo Raspadori, Marco Benassi e Federico Peluso.

Dopo il rito religioso, gli sposi hanno accolto gli ospiti in un sontuoso palazzo storico. Nel giardino in riva al lago, Enzo Miccio ha organizzato un ricevimento da favola allestendo un gazebo con un tripudio di fiori bianchi e candele. A fine serata non sono mancati i fuochi d’artificio sul lago.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE