x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàJennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

18 anni dopo la fine della loro storia, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato, in gran segreto, sabato 16 Luglio in Nevada. Ad annunciarlo la stessa Jennifer Lopez attraverso un post su Instagram in cui si mostra a letto, tra le lenzuola, con l’anello al dito.

Niente feste, niente riflettori, dunque, per una delle coppie più chiacchierate del momento. Tornata insieme dopo una separazione lunga anni: i due erano stati insieme, infatti, dal 2002 al 2004. Secondo le carte, la cantante e attrice 52enne ha scelto di prendere il cognome del marito, e sarà quindi Jennifer Affleck per lo stato civile.

Slide
Slide
Slide

Oltre al post su Instagram, la Affleck Lopez ha aggiornato i suoi fan mostrando video e foto del fatidico “sì” sul suo sito ufficiale. Nella sua newsletter, “On the JLo”, scrive inoltre: “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente per 20 anni. Con i migliori testimoni che potessi mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca presa dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita. Avevano ragione quando dicevano che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’amore. Siamo grati di averne in abbondanza, di avere una nuova famiglia con cinque meravigliosi figli e una vita che non è mai stata così piena di motivi per guardare avanti”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE