x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàLamezia, i mezzi della spazzatura rimangono fuori dai cancelli dell'impianto 'Logica'

Lamezia, i mezzi della spazzatura rimangono fuori dai cancelli dell’impianto ‘Logica’

Un possibile spiraglio esiste per la riapertura dei cancelli della ‘Logica scarl’, sita nell’area industriale di Lamezia Terme.
L’impianto accoglie l’umido e l’indifferenziata dei comuni che rientrano nell’ambito dell’ATO Catanzaro. Questa mattina i dirigenti dell’ATO hanno convocato d’urgenza i responsabili della ‘Logica’ per un consulto sulla situazione che si è venuta a creare e di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli.

I dipendenti, oltre trenta, che non ricevono lo stipendio da due mesi si sono fermati ed i camion provenienti dai vari Comuni sono rimasti dietro i cancelli non potendo scaricare i rifiuti. In pratica per la società che gestisce l’impianto la situazione è diventata intollerabile a causa del credito vantato dall’ATO per i servizi resi e l’esborso effettuato per portare a termine gli intervenenti di riefficientamento dello stesso impianto.

Slide
Slide
Slide

“Questo mese non siamo riusciti a pagare gli stipendi ai nostri dipendenti. La situazione non è più sostenibile neanche con i vari fornitori. Dopo due anni di efficienza e di qualità, purtroppo torneranno i rifiuti in mezzo alla strada ed i sindaci morosi se ne assumeranno la responsabilità” – aveva dichiarato, nelle scorse ore, Salvatore Mazzotta, Amministratore delegato di ‘Logica’.

Leggi anche:

I comuni ancora una volta inadempienti

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE