x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàI comuni ancora una volta inadempienti

I comuni ancora una volta inadempienti

L’impianto TMB (trattamento meccanico biologico) sito nell’area industriale di Lamezia Terme lascerà i camion della spazzatura fuori i propri cancelli a partire dalla prossima settimana. La Logica, accoglie per il trattamento, i rifiuti indifferenziati e l’umido di tutto i comuni del lametino e di alcuni comuni della provincia di Catanzaro.

Questa la nota stampa diramata nella serata di venerdì : “Siamo costretti – afferma Salvatore Mazzotta, Amministratore Delegato della Logica scarl – a chiudere i cancelli dell’impianto sito nell’area industriale di Lamezia ed a bloccare i conferimenti dei comuni dell’ ATO di Catanzaro a causa dei mancati pagamenti della stessa ATO, già a partire da lunedì 28 Febbraio 2022.

Slide
Slide
Slide

Vantiamo un credito di oltre quattro milioni di euro, tra servizi e lavori di riefficientamento.

Questo mese non siamo riusciti a pagare gli stipendi ai nostri dipendenti. La situazione non è più sostenibile neanche con i vari fornitori. Dopo due anni di efficienza e di qualità, purtroppo torneranno i rifiuti in mezzo alla strada ed i sindaci morosi se ne assumeranno la responsabilità.”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,060FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE