x

x

domenica, 14 Luglio, 2024
HomeCalabriaI figli di Ruud Gullit lo denunciano alla Procura di Vibo: Lamentano...

I figli di Ruud Gullit lo denunciano alla Procura di Vibo: Lamentano un debito di 500mila euro

“Dal 2017, anno del divorzio, nostro padre non ha più saldato alcunché, accumulando un debito di oltre 500mila euro”. E’ quanto si legge nella querela depositata alla Procura di Vibo Valentia da Quincy Georges Dil (32 anni) e Cheyenne Dil (29 anni), figli di Ruud Gullit, l’ex calciatore del Milan e della nazionale olandese tra la gli anni 80′ e 90′. I due, nati dalla relazione dell’ex centrocampista con l’ex modella Cristina Pensa, lamentano un mancato sostentamento e chiedono un risarcimento di 500mila euro.

“Nostro padre, oltre a disinteressarsi completamente di noi sotto il profilo economico, ha interrotto ogni rapporto con noi da molti anni», si legge nella querela presentata alla Procura di Vibo Valentia- «Arrivando addirittura a non rispondere neppure a dei messaggi di auguri per le festività». Per questo i due ragazzi si sono «visti costretti a segnalare la situazione attuale» ai pm calabresi, «invocando un immediato intervento da parte delle Autorità”.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Quincy Gullit ha raccontato di aver attraversato una crisi e dei momenti difficili che sono starti risolti solo grazie ad un gruppo di preghiera che Quincy ha incontrato nel Vibonese. Ecco spiegata la ragione della querela presentata alla Procura di Vibo Valentia diretta da Camillo Falvo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE