x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaFrana sulla strada “Orti-Gambarie” travolge auto che finisce in una scarpata: muore...

Frana sulla strada “Orti-Gambarie” travolge auto che finisce in una scarpata: muore operaio 56enne

Un uomo di 56 anni, Antonio Genovese, è morto a Reggio Calabria a causa di una frana che lo ha travolto mentre, alla guida della propria automobile, stava percorrendo la strada provinciale che collega la frazione “Terreti” con Gambarie d’Aspromonte. La vettura condotta da Genovese (una Fiat “Panda”) è stata trascinata dallo smottamento, provocato presumibilmente dalle forti piogge abbattutesi nella zona la scorsa notte, ed é finita in una scarpata. La morte dell’operaio è stata istantanea. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco. I militari hanno avviato indagini per accertare eventuali responsabilità.

Il sindaco Giuseppe Falcomatà e l’intera amministrazione comunale di Reggio Calabria esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Antonio Genovese, dipendente della Società IdroRhegion venuto a mancare quest’oggi in seguito alla frana che ha colpito la strada di collegamento tra la frazione collinare di Ortì e Gambarie.

Slide
Slide
Slide

“Un lavoratore attento e sempre disponibile – ha affermato il sindaco – un tecnico esperto che da lungo tempo operava con perizia nel settore idrico al servizio della comunità cittadina ed in particolare della zona collinare della città”.
“Alla sua famiglia – ha aggiunto il primo cittadino – e ai colleghi di IdroRhegion giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione comunale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE