x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaFOTO-Scontro fra tre vetture in galleria sulla SS 106 tra Squillace e...

FOTO-Scontro fra tre vetture in galleria sulla SS 106 tra Squillace e Copanello: sei feriti, chilometri di auto in coda

Grave incidente della strada intorno alle 16:30 nella galleria ‘Piscopio’ sul nuovo tratto della Statale 106 tra Squillace e Copanello in direzione Soverato (CZ). Dalle prime informazioni raccolte, ci sarebbero sei feriti che sono già stati trasportati negli ospedali di Catanzaro e di Soverato.

Uno di loro sarebbe grave ed è stato trasportato con l’elisoccorso al ‘Pugliese’. Tre le vetture coinvolte una Fiat Grande Punto, una Lancia Y ed una Fiat 500L. Sul posto squadre dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Soverato che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture. A coordinare le operazioni di soccorso il CS Francesco Ferragina. Sul posto altresì il funzionario dei vigili del fuoco IA Adamo Lamonica ed il Capo Turno Provinciale CRE Antonio Benincasa.

Slide
Slide
Slide

Al momento il traffico è bloccato e si registrano alcuni chilometri di coda. Sul posto polizia stradale e carabinieri per gli adempimenti di competenza nonché personale tecnico dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE