x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCalabriaFOTO-Crotone, gravissimo incidente sulla SS 107: Due morti e due feriti in...

FOTO-Crotone, gravissimo incidente sulla SS 107: Due morti e due feriti in gravi condizioni

Terribile incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla SS 107 in località “Brasimato” nel comune di Crotone. Due morti e due feriti gravissimi è il tragico bilancio. Lo scontro ha coinvolto due autovetture, una Fiat Grande Punto ed una Wolksvagen Golf. Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat mentre i due occupanti della Golf, in gravissime condizioni, venivano estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando di Crotone e consegnati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale.

Le due giovani vittime si chiamavano Lorenza Aloisio e Piero Riolo, entrambi crotonesi ed entrambi appassionati di danza. Piero gestiva la scuola Alma Cubana. I due ragazzi erano partiti sabato proprio per partecipare ad una competizione di danza e stavano facendo rientro a Crotone quando è avvenuto lo scontro che è stato loro fatale: sono morti sul colpo. Gravissime le condizioni delle due persone estratte dalle lamiere dell’altra auto. Si tratta di una mamma e di una figlia: la prima è attualmente in sala operatoria dove i sanitari la stanno sottoponendo a un delicato intervento chirurgico, la figlia è invece ricoverata nel reparto Rianimazione.

Slide
Slide
Slide

Durante le operazioni di soccorso la SS 107 è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso ed il traffico deviato sulla via di comunicazione parallela. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE