x

x

giovedì, 29 Febbraio, 2024
HomeCronacaDeteneva sostanza stupefacente per fini di spaccio in villaggio Costa degli Dei:...

Deteneva sostanza stupefacente per fini di spaccio in villaggio Costa degli Dei: Arrestato custode

Nel corso di mirati servizi della Polizia di Stato dedicati al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, nelle scorse ore, personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia ha notato un anomalo via vai nei pressi di un lido balneare situato in una località della Costa degli Dei, nonostante il periodo invernale.

Per quanto sopra è stato fatto un accesso al predetto stabilimento accertando come al proprio interno vi dimorasse il custode che è stato sottoposto a perquisizione personale e locale.
L’attività ha consentito di rinvenire oltre mezzo etto di marijuana suddivisa in diversi involucri, unitamente a materiale per il confezionamento in buste sottovuoto, bilancini di precisione ed altri strumenti atti alla predisposizione delle singole dosi destinate allo smercio.

Slide
Slide
Slide

Sulla scorta di quanto emerso dall’attività di polizia giudiziaria, esperita sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,091FansLike
6,653FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE