sabato, 4 Febbraio, 2023
HomeAttualitàCrotone: ultimato il murales dedicato a Rino Gaetano

Crotone: ultimato il murales dedicato a Rino Gaetano

Finalmente pronto per essere inaugurato il murales dedicato a Rino Gaetano di Jorit, pseudonimo di Ciro Cerullo, artista italiano specializzato in street art. A contorno dell’evento il Comune di Crotone ha deciso di invitare la RINO GAETANO BAND, storica tribute band capitanata da Alessandro Gaetano, nipote di Rino. Oltre lui gli altri membri della band sono Marco Rovinelli, Alberto Lombardi, Michele Amadori, Fabio Fraschini e Paolo Petrini.

Sulla manifestazione, il sindaco Voce, dichiara: “il continuo rapporto sinergico che sin dall’inizio abbiamo voluto avere con la famiglia di Rino prima e durante la realizzazione dell’opera di Jorit, non poteva che suggellarsi con la presenza della tribute band ufficiale a Crotone per l’inaugurazione dell’opera. È un atto dovuto nei confronti di Anna a cui continuiamo a rivolgere il nostro più sentito ringraziamento per tutto il supporto e la condivisione mostrati in questa esperienza e che continuiamo a ringraziare per l’immenso contributo di energia che questa band saprà donare a tutta la città in una serata che sarà senz’altro ricordata negli anni a venire”.

Slide
Slide
Slide
Ama Calabria Gennaio

Il concerto avrà luogo sabato 28 Maggio, a partire dalle 21.00, nel quartiere “300 alloggi”, proprio nei pressi dell’opera dell’artista Napoletano. Il palco sarà allestito nei prossimi giorni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,245FansLike
6,172FollowersFollow
390FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE