x

x

giovedì, 30 Maggio, 2024
HomeCronacaControlli a tappeto della Polizia nel Vibonese: due denunce

Controlli a tappeto della Polizia nel Vibonese: due denunce

Su richiesta del Questore di Vibo Valentia, nel corso dell’ultima settimana sono stati intensificati i controlli da parte della Polizia di Stato. In particolare durante un servizio dedicato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con la Polizia Locale del Comune di Vibo Valentia, hanno notato un soggetto sospetto aggirarsi in una zona del centro a bordo di un monopattino elettrico.

Sospetti fondati poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana (già suddivise e pronte alla vendita), 1080 euro in banconote di diverso taglio e materiale per il confezionamento. All’esito delle indagini, l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Slide
Slide
Slide
ragi

Inoltre i Poliziotti delle Squadre Volanti dell’U.P.G.S.P. di Vibo Valentia e del Posto Fisso di Tropea, nell’ultimo weekend, hanno effettuato serrati controlli sia nel centro cittadino sia nella città di Tropea. Durante tali controlli, sono state identificate 703 persone e controllati 276 veicoli. Nel corso delle attività è stato denunciato un uomo per porto ingiustificato di un coltello serramanico. Un altro, invece, è stato sanzionato poiché beccato a svolgere vendita ambulante senza alcuna licenza: a seguito di ciò, la merce è stata sequestrata.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE