x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaCentro per bambini totalmente abusivo scoperto e chiuso dalla Polizia nel vibonese

Centro per bambini totalmente abusivo scoperto e chiuso dalla Polizia nel vibonese

Nel corso di intensificati servizi disposti dal Questore di Vibo Valentia e dedicati al controllo della legalità nello svolgimento delle attività presso esercizi pubblici della cosiddetta. “Costa degli Dei”, la Squadra Mobile della Questura, in sinergia operativa con la Polizia Locale di Vibo Valentia e dell’A.S.P., hanno effettuato un approfondito controllo nei confronti di due esercizi commerciali delle marinate e uno stabilimento balneare.

Durante le verifiche presso un centro per bambini, che organizza feste ed eventi, ove al momento del controllo venivano trovati diversi minori, lo stesso risultava totalmente abusivo, sprovvisto di qualsiasi licenza e autorizzazione, pertanto veniva applicata una sanzione amministrativa di 5000 euro oltre ad ordinare l’immediata chiusura. Nella stessa zona delle marinate veniva controllato un esercizio di vendita di ortofrutta altrettanto abusivo, al quale venivano sequestrati 350 kg di frutta, non tracciati e quindi pericolosi per l’igiene e la salute pubblica, che pertanto venivano successivamente distrutti, altresì il soggetto veniva sanzionato per oltre 5000 euro.

Slide
Slide
Slide

Altresì, presso uno stabilimento balneare venivano riscontrate gravi irregolarità, tali per cui venivano sequestrati 7 kg di pesce e 5 kg di carne, nell’interesse della collettività e della salute pubblica, e applicata una sanzione di 2500 euro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE