x

x

lunedì, 17 Giugno, 2024
HomeCatanzaroCatanzaro, Polizia arresta un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di...

Catanzaro, Polizia arresta un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso di servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, effettuati nelle ore notturne nei quartieri a sud della città, due pattuglie della Squadra Volante hanno tratto in arresto un trentenne catanzarese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, già sottoposto a Sorveglianza Speciale di Pubblica sicurezza, all’atto del controllo lanciava da una finestra della propria abitazione una borsa in plastica rigida, subito recuperata dai poliziotti della seconda pattuglia che, appostati sul retro della casa, hanno assistito alla scena.

Da subito è apparso evidente che la borsa contenesse, suddivise in vari involucri, sostanze stupefacenti. Le analisi eseguite con Narcotest, a cura del personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, hanno confermato la natura degli stupefacenti: gr. 172,87 di cocaina, gr. 905,37 di eroina e 17,07 di hashish. Nell’appartamento, inoltre, è stata rinvenuta la somma di euro 2615,00 presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
La droga e il denaro rinvenuto sono stati sequestrati.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Su disposizione del P.M. di turno, l’arrestato, che annovera precedenti di polizia anche in materia di stupefacenti, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa di determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE