x

x

martedì, 18 Giugno, 2024
HomeCalabriaCatanzaro, bruciati in cantiere mezzi della ditta impegnata a costruire la nuova...

Catanzaro, bruciati in cantiere mezzi della ditta impegnata a costruire la nuova scuola di Aranceto

Catanzaro – “Un grave episodio ha colpito la ditta Sami Srl impegnata nel cantiere della nuova scuola dell’Aranceto, i cui lavori sono stati appaltati dall’amministrazione comunale. Alcuni mezzi dell’impresa edile sono stati bruciati, causando un notevole danno a chi sta lavorando con impegno e dedizione per realizzare un’importante opera pubblica”. Lo ha reso noto il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita.

“Un segnale preoccupante sul fronte della sicurezza- aggiunge – perché quanto successo é un atto intimidatorio che si estende ad un intero quartiere che ripone grandi speranze e aspettative nella realizzazione della scuola. Appena appresa la notizia, ho espresso la mia vicinanza alla Sami e al titolare Michele Critelli, auspicando che le indagini investigative possano chiarire le circostanze dell’accaduto e individuare i responsabili. L’amministrazione comunale é solidale con i lavoratori vittime di un gesto violento, di fronte al quale é necessario che tutti prendano le distanze”.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“La città deve gridare con forza il proprio sdegno nei confronti di ogni espressione criminale che tenti di reprimere la libertà d’impresa, indebolire la coscienza civile e spegnere il sogno di un futuro diverso. Aranceto vuole la sua scuola e non si fermerà, la reazione unitaria di tutte le istituzioni non si faccia attendere a difesa di un presidio di legalità e di formazione”- conclude Fiorita.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE