x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàBandiere Blu Calabria: due nuovi ingressi e un'uscita

Bandiere Blu Calabria: due nuovi ingressi e un’uscita

La Calabria si porta a casa 15 Bandiere Blu per il 2021: il riconoscimento è arrivato durante una conferenza via web con i sindaci vincitori e l’Ong internazionale.

Pollice in su per Tortora, Praia a Mare, San Nicola Arcella, Santa Maria del Cedro, Diamante, Roseto Capo Spulico, Trebisacce e Villapiana, Cirò Marina, Melissa, Sellia Marina, Soverato, Tropea, Roccella Jonica e Siderno.

Slide
Slide
Slide

Esce dalla lista perdendo la sua bandiera blu Rocca Imperiale.

Una spiaggia può ottenere la Bandiera Blu se è ufficialmente designata come area di balneazione a livello nazionale (o internazionale) con almeno un punto di campionamento per le analisi delle acque di balneazione. Il nome e i confini della spiaggia seguono quelli ufficiali nazionali. La spiaggia deve avere i servizi necessari e gli standard in conformità ai criteri Bandiera Blu e rispondere a tutti i requisiti indicati con la lettera I (imperativi) e possibilmente al maggior numero dei requisiti indicati con la lettera G (guida). In ogni località Bandiera Blu, dovrà essere individuato un referente, per trattare le questioni concernenti il Programma. La spiaggia deve essere accessibile per un’ispezione non annunciata da parte della FEE.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,785FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE