x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàAlberto Matano ha deciso: a nozze con lo storico compagno

Alberto Matano ha deciso: a nozze con lo storico compagno

Alberto Matano ha deciso di sposarsi con il suo storico compagno. Il matrimonio verrà celebrato nel mese di Luglio e ad officiare il rito civile sarà Mara Venier, sua grande amica.

Il conduttore Calabrese ha sempre voluto mantenere riservata la sua vita personale ma, in occasione dell’affossamento del DDL Zan, aveva deciso velatamente di fare coming out. Durante una sua trasmissione nell’Ottobre del 2021, trattando il tema dell’omofobia, aveva detto: “L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione“.

Slide
Slide
Slide

Sempre Matano, in un’intervista al Corriere della Sera rilasciata a Febbraio, aveva spiegato: “Ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE