x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCosenzaAcquirenti droga si presentano anche con agenti in casa. Trovate armi nascoste...

Acquirenti droga si presentano anche con agenti in casa. Trovate armi nascoste in armadio

Bisignano (CS) – Si presentavano a casa del pusher per acquistare droga nonostante ci fosse la polizia dentro per effettuare una perquisizione. È successo a Bisignano, dove la Squadra mobile ha arrestato A.P., di 25 anni, per il reato di trasporto e detenzione illegale di sostanze stupefacenti a fine di spaccio, detenzioni di armi clandestine e detenzione abusiva di munizionamento.
A casa del giovane, occultati in un armadio ed in un mobile, sono stati trovati quasi due chili di marijuana, altri 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi di droga. In un sottoscala, i poliziotti hanno scoperto le armi: un fucile a pompa marca Springfield cal. 12 con matricola abrasa, un revolver marca Colt cal. 38 anch’esso con matricola abrasa e moltissime cartucce cal. 38, cal. 357 magnum, cal. 9×21 e cal. 9×19.
Nell’appartamento sono stati trovati e sequestrati anche 15 mila euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, mentre tutta la droga sequestrata avrebbe fruttato al dettaglio circa 20 mila euro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,782FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE