Reggio Calabria – Facevano i tamponi nasofaringei senza avere la necessaria autorizzazione. Per questa ragione, un medico e un infermiere sono stati denunciati dalla polizia stradale per esercizio abusivo della professione.
Gli Agenti della Sottosezione Autostradale di Reggio Calabria nord hanno deferito alla locale Procura della Repubblica due uomini, ritenuti responsabili in concorso dei reati di esercizio abusivo della professione e smaltimento di rifiuti sanitari pericolosi.
I predetti, impiegati rispettivamente come medico ed infermiere presso una struttura sanitaria accreditata, hanno sottoposto svariate persone a tampone nasofaringeo, senza essere in possesso della necessaria autorizzazione per svolgere tale mansione, utilizzando tamponi acquistati privatamente.
Reggio Calabria, facevamo tamponi nasofaringei non autorizzati: denunciati medico e infermiere
ULTIME NOTIZIE
Natale 2025, sale l’effetto Grinch e cala la magia delle feste
(Adnkronos) - Anche quest’anno il Natale si conferma un momento di tenuta per...











