x

x

mercoledì, 29 Maggio, 2024
HomeCalabriaX Factor 2023: continua a stupire la calabrese Sarafine

X Factor 2023: continua a stupire la calabrese Sarafine

Continua a stupire, sul palco di X Factor, l’artista vibonese Sarafine. La cantante all’anagrafe Sara Sorrenti, di 34 anni, da due settimane è in pianta stabile tra i 12 finalisti dell’edizione 2023 del programma. Nel live di ieri, il secondo, ha conquistato tutti con un suo arrangiamento di Eleanor Rigby dei Beatles. Scelta apprezzatissima poiché, a detta di molti, è stata l’esibizione migliore della serata. Nel primo live, invece, Sarafine aveva portato sul palco una sua versione trance dance della celebre Habanera dalla Carmen di Bizet.

Non resta altro che fare il tifo per una nostra conterranea che, pian piano, sta facendosi notare, e apprezzare, a livello nazionale. Sicuramente, ha fatto breccia “artistica” nel cuore di Fedez che, sin dalle Auditions, ha deciso di puntare su di lei.

Slide
Slide
Slide
ragi

Sara, prima di arrivare a X Factor, ha conseguito una laurea all’Unical e ha poi lavorato in un’azienda multinazionale in Belgio, a Bruxelles. Non ha mai abbandonato la passione per la musica a tal punto che ad un certo ha deciso di rivoluzionare la sua vita. I suoi brani sono un mix di influenze musicali Dubstep, Tecno, Trap, Drill, Pop.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE