x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàVolo Ryanair da Venezia a Crotone cancellato a un'ora dalla partenza. Comitato...

Volo Ryanair da Venezia a Crotone cancellato a un’ora dalla partenza. Comitato cittadino: Siamo indignati

Dura nota del Comitato cittadino Aeroporto Crotone. “Un’ora prima della chiusura del gate, una fredda notifica” ha avvisato i passeggeri del volo Ryanair Venezia-Crotone di questa mattina “della cancellazione del volo. “Nessun’altra informazione. Nessuna spiegazione. Soltanto la cruda e dura notizia: volo cancellato”.

“Nessun’altra informazione. Nessuna spiegazione”, sottolineano dal comitato con rabbia, impotenza e disperazione che si condensano su quella piazza virtuale che sono i sociali: “Voli cancellati, prenotazioni alberghiere disdette, abbracci con i propri cari rimandati a data da destinarsi”.
“Mentre la politica – attacca il Comitato cittadino Aeroporto Crotone – con l’assessore Fausto Orsomarso, promuove la “Calabria Straordinaria” nelle maggiori stazioni e nei maggiori aeroporti italiani sulla costa jonica il sistema di trasporto dimostra sempre più la sua fragilità”.

Slide
Slide
Slide

“Cittadini – incalzano dal Comitato – impossibilitati a ritornare nella propria casa, turisti impossibilitati a godersi la vacanza programmata con tanti sacrifici. Il prossimo volo da Venezia è previsto il 4 luglio!!! Solo fra 3 giorni!”

“Siamo delusi – concludono dal Comitato cittadino Aeroporto Crotone – che la Regione Calabria spenda tanti soldi in promozione turistica e non abbia potenziato dallo scalo crotonese i voli per l’estate 2022. Siamo indignati che il nostro diritto alla mobilità debba esser garantito da Ryanair che, come ogni società privata, opera scelte seguendo solo il principio del guadagno e non dell’aspetto sociale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE