x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaVolo Ryanair bloccato: arrestato 45enne crotonese

Volo Ryanair bloccato: arrestato 45enne crotonese

Antonio Lamanna, 45enne nato a Crotone e residente nel Milanese è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori: l’uomo per ben 2 volte si è reso protagonista di urla e insulti verso i passeggeri e il personale del volo Ryanair Cagliari-Bergamo. L’episodio è avvenuto il 2 novembre scorso quando, salito a bordo del volo, si è rifiutato di sedersi. Il volo è stato bloccato, mentre la Polizia di frontiera lo ha fatto scendere.

Il 45enne si è giustificato dicendo di essere venuto in Sardegna per ottenere un chiarimento con la ex che lo aveva lasciato a causa dei suoi atteggiamenti violenti, denunciandolo per stalking. Al calabrese è stato consegnato dalla polizia un foglio di via obbligatorio, con il divieto di tornare in Sardegna ed è stato accompagnato in aeroporto per prendere un secondo volo diretto a Bergamo.

Slide
Slide
Slide

Nuovamente a bordo, appena chiusi i portelloni, il 45enne ha ricominciato  inveire contro i presenti. Il comandante si è trovato costretto a interrompere le fasi di decollo. La Polizia di frontiera è così intervenuta una seconda volta, insieme al personale del 118. A questo punto il 45enne è finito in ospedale, ma è fuggito dalla finestra. Temendo che potesse raggiungere la casa della ex nella zona di Quartu, gli agenti del Commissariato si sono appostati in zona e lo hanno bloccato mentre entrava nel condominio.

Attualmente si trova in carcere a Uta, in provincia di Cagliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,783FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE