x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàVolano gli stracci tra Lega e Occhiuto: non faccia polemica, si occupi...

Volano gli stracci tra Lega e Occhiuto: non faccia polemica, si occupi di guidare al meglio la Regione

Roma – “Ringraziamo gli ‘alleati’ di Forza Italia, che evidentemente sono molto attenti alla Lega”. Lo dichiarano i deputati calabresi della Lega, Domenico Furgiuele e Simona Loizzo.

“Occhiuto però- aggiungono i due parlamentari – si occupi di guidare al meglio la Regione, non di fare polemiche con gli alleati che sono e saranno sempre lealmente impegnati a tutelare gli interessi dei cittadini calabresi: affermare di avere imparato la lezione impartita da Berlusconi, grande amico della Lega e promotore di un centrodestra unito, per poi attaccare gli alleati lo troviamo davvero sgradevole”- concludono.

Slide
Slide
Slide

Lega Calabria: “Delusione per le Dichiarazioni del Presidente Occhiuto e Difesa dell’Operato di Matteo Salvini e della Lega”
La Lega Calabria esprime la sua delusione per le recenti dichiarazioni del Presidente della Calabria, Roberto Occhiuto, in merito all’autonomia e alla gestione della regione. È importante sottolineare che se Occhiuto ricopre la carica di Presidente, ciò è dovuto esclusivamente all’appoggio e all’impegno del leader Matteo Salvini. La Lega Calabria desidera ricordare che la maggior parte dei fondi destinati alle infrastrutture della regione sono stati assegnati grazie all’operato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti guidato dal segretario federale della Lega Matteo Salvini.
Un esempio? Il successo dell’aeroporto di Reggio Calabria è stato favorito dalle decisioni e dalle azioni intraprese dal Ministero su impulso del leader della Lega. È fondamentale che il Presidente Occhiuto rifletta attentamente prima di esprimere pareri che possano ledere l’alleanza e i patti stabiliti. La Lega Calabria sottolinea l’importanza del rispetto reciproco e della collaborazione tra alleati per garantire il benessere e lo sviluppo della regione. La Lega Calabria resterà vigile e determinata nel difendere gli interessi della Calabria e dei suoi cittadini, assicurando che le decisioni prese siano nell’interesse della regione e della sua crescita.

Leggi anche:

Roma, Occhiuto: c’è spazio politico da Schlein a Fdi, più entusiasmo in Forza Italia che Lega

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE