venerdì, 9 Dicembre, 2022
HomeAttualità"Voglio la Gonna": ecco il primo album di Luigi Strangis

“Voglio la Gonna”: ecco il primo album di Luigi Strangis

Voglio la Gonna“. Questo il titolo del nuovo Album, il primo ufficiale, di Luigi Strangis, il cantautore polistrumentista lametino, ultimo vincitore di Amici. Titolo particolare che, lo stesso Luigi, ha tenuto a spiegare, tramite un comunicato ufficiale. “ognuno di noi – dice – deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi.” 

La copertina, invece, è un omaggio ai Pink Floyd, come confermato dallo stesso cantautore sul suo profilo Instagram: “Gigi, ci piacerebbe sapere – gli scrive una fan – se la copertina di “Voglio la gonna” è un omaggio a “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd oppure no! La cosa è stata voluta?”…. “L’hai colta a pieno”, la risposta di Luigi.

Slide
Slide

Voglio la Gonna” sarà disponibile dal prossimo 14 Ottobre ed è già disponibile in pre-order. Questa la tracklist dell’album: “Occhi lucidi”, “Chissenefrega”, “Stai bene su tutto”, “Sembra Woodstock”, “Strano”, “Non cambia mai”, “Niente a parte te”, “Bang Bang”, “Tracce di Te” e “Cicatrici”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,256FansLike
6,059FollowersFollow
389FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE