martedì, 28 Marzo, 2023
HomeCronacaViolenza sessuale su minori: uomo catturato dalla Polfer nel reggino

Violenza sessuale su minori: uomo catturato dalla Polfer nel reggino

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Gioia Tauro, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno a lunga percorrenza, ha proceduto al controllo di un soggetto che, con fare sospetto, si aggirava lungo il convoglio.

E’ stato proprio tale atteggiamento a insospettire le forze dell’ordine che decidevano di controllare le generalità: l’uomo è risultato  destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità iberiche per violenza sessuale in pregiudizio di minori.

Slide
Slide
Ama Calabria Gennaio
Ligea Marzo_2023

Una volta fatto scendere dal treno è stato consegnato al personale della Polfer di Paola che ha proceduto al suo arresto. L’uomo è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Paola e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, in attesa di estradizione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,232FansLike
6,265FollowersFollow
388FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE