x

x

lunedì, 14 Luglio, 2025
HomeCronacaViolenza e lesioni personali aggravate, 49enne arrestato dai carabinieri nel Cosentino

Violenza e lesioni personali aggravate, 49enne arrestato dai carabinieri nel Cosentino

Amantea (CS) – Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata aggravata e lesioni personali pluriaggravate un 49enne di Amantea , noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri della Compagnia di Paola.
Il 49enne non avrebbe accettato la volontà della compagna di porre fine alla loro relazione ed al culmine di una lite, l’ha aggredita con pugni e calci – diretti anche al volto – minacciando di morte lei e i loro figli.
La giovane ha trovato la forza di prendere i bambini e approfittando di un momento di distrazione dell’uomo è scappata, raggiungendo l’abitazione dei genitori. Immediata la richiesta di intervento alla Centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Paola.
La donna é stata portata nell’ospedale di Paola dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in dieci giorni.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE