x

x

lunedì, 20 Maggio, 2024
HomeCronacaViolenza e intimidazioni in campi di calcio: emessi 12 daspo nel Vibonese

Violenza e intimidazioni in campi di calcio: emessi 12 daspo nel Vibonese

Il questore di Vibo ha emesso ben 12 daspo per episodi di violenza durante partite di calcio nel Vibonese. In particolare i provvedimenti riguardano episodi avvenuti durante la sfida di juniores U19 regionale Soriano 2010- Capo Vaticano e Crissense-Real Fabriziese, valevole per il campionato di terza categoria.

Nella prima partita, svoltasi il 24 Gennaio 2023, a seguito di una decisione, l’arbitro è stato aggredito e costretto a fischiare la fine dell’incontro anzitempo. I provvedimenti emessi riguardano 8 calciatori: per loro 3 anni di daspo per atti di violenza e di intimidazione nei confronti del direttore di gara.

Slide
Slide
Slide

Nella seconda sfida (giocatasi il 5 Febbraio 2023), invece, sono stati coinvolti sia calciatori che dirigenti. Dopo un provvedimento dell’arbitro, si è scatenata una rissa che non ha permesso al direttore di gara di riprendere la partita e, dunque, costretto a decretarne la fine. Anche qui daspo di 3 anni per 2 calciatori e un dirigente della Crissense e per un calciatore del Real Fabriziese.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE