x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàVilla San Giovanni: colpito da infarto si accascia a terra, salvato dagli...

Villa San Giovanni: colpito da infarto si accascia a terra, salvato dagli angeli in divisa

Nei giorni scorsi gli agenti delle Volanti del commissariato di Villa San Giovanni hanno salvato un abitante del posto colto da un malore. La locale sala operativa, a seguito di una segnalazione, ha inviato in via Briatico il personale della Polizia di Stato che, raggiunto rapidamente il luogo indicato, hanno appurato la presenza di un uomo in evidente stato confusionale, riverso sul marciapiede privo di forze e con notevoli difficoltà respiratorie.

In attesa dell’intervento dei medici del 118, gli operatori hanno prestato all’uomo le prime cure necessarie, riparandolo dal calore dei raggi solari e bagnandone il corpo con acqua fresca per abbassarne la temperatura. Per evitare che l’uomo perdesse conoscenza, gli stessi hanno conversato con lui fino all’arrivo dei sanitari.

Slide
Slide
Slide

L’uomo, colpito da un principio di infarto, è stato curato dai medici degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria e, una volta dimesso, ha voluto raggiungere gli uffici del Commissariato di Villa San Giovanni per ringraziare personalmente l’equipaggio della Volante che gli ha salvato la vita.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE